Ghoulam, Reina e Hamsik in coro: "Ora sotto con la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ghoulam, Reina e Hamsik in coro: “Ora sotto con la Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Delle tre italiane in Europa League soltanto il Napoli ha ottenuto i tre punti. I ragazzi di Sarri hanno ottenuto finalmente la prima vittoria stagionale. 

Nel post partita sono intervenuti ai microfoni di Sky, Reina Ghoulam e Hamsik che hanno commento la partita di coppa, con un pensiero già alla Lazio. “Quella di oggi era una gara importante – esordisce il terzino algerino – lo sapevamo e non subire gol è importante per la fiducia della difesa e della squadra. Ora vogliamo fare bene anche in campionato, ma è l’inizio ed abbiamo bisogno di migliorare ancora tanto. Abbiamo una squadra molto forte, possiamo segnare contro tutti come fatto oggi, ma dobbiamo migliorare in fase difensiva. Stasera è importante non aver preso gol. Lavoriamo molto con Sarri (ride ndr) , serve tempo per imparare i suoi movimenti ma stiamo migliorando e continueremo a farlo. Io sto qui da due anni ormai, capisco cosa ci chiedono i tifosi, comprendo che loro vogliono sempre vincere ma è difficile. Daremo tutto a partire con la Lazio. Rivincita? Speriamo, è importante per recuperare punti in classifica.

Parola poi a Reina: “Siamo migliorati molto, oggi siamo riusciti a fare una grande partita. Speriamo che sia la svolta, ogni vittoria è importante. Vogliamo trovare continuità e vincere una gara difficile come quella contro la Lazio. Sarri mi ha colpito, è un uomo onesto e che ha voglia di vincere. Ha detto che viene dal basso, ammazzerebbe chiunque pur di fare bene. E’ determinato, non ci sono dubbi su di lui, io ci credo al 100% in lui. A Napoli ci sono milioni di allenatori, noi pensiamo solo a migliorare. Sul Modulo? “Possiamo far bene con qualunque modulo, sono gli interpreti ad esaltare i moduli”. Anche Marek Hamsik è stato tra i protagonisti della sfida contro il Brugge: “Sono contento per il gol realizzato e la bella vittoria arrivata in casa. Ma adesso ci dobbiamo subito testa alla Lazio, sarà una partita importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.