Laziali in prestito - Lombardi si riscopre terzino, Elez sempre titolare. Minala fuori condizione - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Lombardi si riscopre terzino, Elez sempre titolare. Minala fuori condizione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Eccoci cari amici e lettori di Lazionews24, continua la nostra rubrica sui Laziali in prestito. Partendo dalla serie cadetta, analizzeremo singolarmente il weekend dei giovani calciatori mandati in prestito dalla società biancoceleste. Fuori da questa categoria, ma comunque da noi visionato, il centrocampista Alvaro Gonzalez.

 

SERIE B

 

Tounkara – Il Crotone impatta 0-0 a Perugia, riesce a portare a casa un punto nonostante l’inferiorità numerica. L’attaccante Mamadou Tounkara non è sceso in campo, ha assistito al match dei compagni seduto in panchina.

 

Strakosha & Pollace – Inciampa la Salernitana del patron Lotito, all’Arechi lo Spezia è corsaro e vince 0-2. I due aquilotti, Thomas Strakosha e Gianluca Pollace, non prendono parte alla gara. Il mister granata Torrente ha preferito lasciarli in panchina.

 

Minala – Finisce in parità la trasferta del Latina a Vercelli, al triplice fischio il tabellone indica 1-1. Disastrosa la partita di Joseph Minala: il camerunense è partito da titolare ma la sua presenza non si è mai sentita in mezzo al campo, ha sfruttato male la fiducia concessagli. Il tecnico Iuliano è stato costretto a sostuirlo durante il riposo della prima frazione.

 

Crecco & Rozzi – Termina 1-1 anche Trapani – Lanciano. Tra le fila degli abruzzesi non risulta nell’elenco dei convocati Antonio Rozzi. Luca Crecco invece mette piede sul terreno di gioco all’84’, difficile poter incidere con così poco tempo a disposizione.

ALTRI CAMPIONATI

 

Lombardi – Mastica un boccone amaro l’Ancona, che torna da Pisa sconffito 1-0. Presente dal 1′ Cristiano Lombardi, schierato nell’insolita posizione di terzino destro. Sufficente la prestazione del calciatore viterbese, la spinta sulla fascia non è mancata, attento in fase di copertura. Certo, non è il suo ruolo naturale!

 

Perea – Nonostante la superiorità numerica per due terzi della durata della gara, il Troyes cade 1-0 in casa dell’Angers. Assente il colombiano Brayan Perea, neppure convocato dal suo allenatore Furlan.

 

Elez – Delude in questa giornata l’Aarhus, sconfitto in casa 1-2 nei minuti finali dal Sonderjyske. In campo per tutta la durata dell’incontro Josip Elez, che ha occupato la posizione di difensore centrale.

 

Gonzalez – Seconda vittoria consecutiva per i messicani dell’Atlas, superato 0-2 anche il Santos Laguna. Partenza da titolare per Alvaro Gonzalez: l’uruguayano ha ricoperto il ruolo di trequartista nel 4-2-3-1, entrando nel tabellino solo per un ammonizione ricevuta al 9′. In gol l’ex Catania Gonzalo Bergessio.

B, Pro Vercelli Latina 1-1: le pagelle dei pontini
„Il

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.