2015
Verona, Viviani: “Sono cresciuto nella Roma, con la Lazio gara sentita”. Mandorlini: “Conta fare risultato”
Il Verona in casa è sempre una squadra ostica. A centrocampo ha calciatori di grande corsa, uno di questi è Federico Viviani, che ha espresso la propria opionione su Lazio Style Channel:
Che gara di aspetti?
“Molto difficile, dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo. La Lazio è una squadra attrezzata per la Champions, sarà difficile fare punti”.
Provieni dal settore giovanile della Roma, cosa significa questa partita per te?
“Sono stato tanti anni alla Roma, ho giocato diversi derby ed è sempre stata una partita sentita. Sarà una gara fondamentale”.
Conosci Cataldi…
“Si, con Danilo siamo molto amici. E’ un bravo ragazzo oltre che un gran giocatore, l’anno scorso lo ha dimostrato. Gli auguro il meglio”.
Anche il tecnico Mandorlini vuole far bene, ecco il commento ai microfoni di Mediaset Premium: “È un momento di emergenza con tanti infortunati. È importante fare il risultato e l’atteggiamento, abbiamo recuperato Halfredsson. La Lazio ha grande qualità, ha nove punti. Con l’Inter siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco, speriamo di creargli delle difficoltà. Dispiace per le assenze di Toni, Pazzini e Siligardi, ma la squadra deve restare unita e dare tutto“.