2015
Djordjevic: “Abbiamo cercato questa vittoria in trasferta da inizio campionato. Milinkovic-Savic? Diventerà un grande calciatore!”
Oggi solo un errore del direttore di gara gli ha negato il suo secondo gol consecutivo, Filip Djordjevic si è ripreso la Lazio ed è pronto a dare il suo contributo per il proseguo della stagione: “Abbiamo dimostrato di aver lavorato bene per un mese – esordisce l’attaccante serbo ai microfoni di Mediaset Premium -. Era una partita molto importante per noi, abbiamo cercato questa vittoria in trasferta da inizio campionato. Sono 3 punti importanti per noi. Gol annullato? Si oggi mi è mancato quel gol che poteva aiutarmi di più. Concorrenza in attacco? Si si, vogliamo giocare tutti, ma ci sono tante partite. Io sono al servizio della squadra e faccio di tutto per aiutarla”.
L’attaccante serbo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era una partita molto importante dopo le due sconfitte in trasferta. Quando siamo partiti così bene all’inizio, abbiamo capito che potevamo lottare fino all’ultimo minuto per conquistare questa vittoria. Come mi sento? Un po’ stanco, ma ho dato tutto in campo. Milinkovic-Savic? Non lo conoscevo prima, è una sorpresa per tutti ed è veramente bravo. Vince tutti i duelli ed è tecnicamente forte, penso che diventerà un grande giocatore. Esultanza finale del gruppo? Penso che siamo sulla strada dello scorso anno, quando siamo uniti così siamo molto forti. Gol per giovedì? Ho colpito male la palla, di solito non sbaglio queste situazioni, speriamo di far bene in futuro”.