Laziali in prestito - Lombardi sigla il primo gol tra i professionisti. Panchina per Crecco e Minala - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Lombardi sigla il primo gol tra i professionisti. Panchina per Crecco e Minala

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ci siamo cari amici e lettori di Lazionews24! Anche questa settimana continua la nostra rubrica “Laziali in prestito“, che monitora la situazione dei calciatori biancocelesti mandati momentaneamente a fare esperienza in altri club.
Da segnalare il primo gol siglato tra i professionisti per Cristiano Lombardi. Rete decisiva in quanto basta all’Ancona per battere 1-0 L’Aquila. L’attaccante classe ’95 si sta esprimendo bene in Lega Pro, categoria in cui può mettere in mostra la sua duttilità. Dopo essere stato schierato nella posizione di terzino destro la scorsa settimana, il giovane viterbese ha occupato la trequarti di sinistra nel 4-2-3-1, il risultato è stato ottimo. Buona anche la prova di Brayan Perea con la maglia del Troyes (1-1 in casa del Rennes), in campo per quasi 80 minuti. In Messico invece, seconda gara da titolare consecutiva per Alvaro Gonzalez, ma il suo Atlas esce sconfitto 0-1 contro il Veracruz. Se ci trasferiamo in Danimarca, notiamo che Josip Elez scende in campo dal 1′ ma il suo Aarhus è battuto 2-0 dal Nordsjelland.
Osserviamo come è andato il weekend a coloro che sono impegnati nella serie cadetta.

 

SERIE B

 

Tounkara Il Crotone è corsaro a Vercelli, i calabresi si impongono 0-2. Gli ospiti però hanno dovuto fare a meno di Mamadou Tounkara. L’attaccante spagnolo non è stato convocato per la trasferta piemontese a causa di un affaticamento muscolare.

 

Strakosha & Pollace – La Salernitana torna alla vittoria, i granata superano 2-1 la Ternana. Restano in panchina Thomas Strakosha e Gianluca Pollace. Il portiere albanese, a differenza delle prime giornate, è considerato da mister Torrente il secondo di Terraciano. Più complicata la condizione del terzino romano, che deve superare la concorrenza di un più esperto Colombo.

 

Minala – Non basta una partita di sacrificio al Latina per battere il Cagliari, vincono i sardi 3-2. Convocato Joseph Minala che tuttavia segue da seduto per 90 minuti la prova dei suoi compagni.

 

Crecco & Rozzi – Esce con una sconfitta il Lanciano dal ‘Braglia’, il Modena conquista i tre punti con un secco 1-0. Solo panchina per Luca Crecco, neppure sulla lista dei convocati Antonio Rozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.