Morrison a tutto tondo: "Atletico e Napoli mi hanno contattato. A Manchester ho sprecato troppe occasioni". E sulla Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison a tutto tondo: “Atletico e Napoli mi hanno contattato. A Manchester ho sprecato troppe occasioni”. E sulla Lazio…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo un ritiro estivo vissuto da protagonista, Ravel Morrison sta avendo difficoltà a guadagnarsi uno spazio nella Lazio di Stefano Pioli. In un’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sunl’ex centrocampista del Manchester United ha parlato della brutta nomina di cui è noto in patria, in riferimento alle già note vicende con la giustizia: “Mi dispiace veramente per quello che ho fatto, ma la gente in questo modo non mi permette di guardare avanti e voltare pagina. Non si parla mai di calcio, ma si concentrano solo sui problemi del passato. “Non sono un problema, sono solo incompreso! Quando la gente sente il mio nome, pensa ‘è un giovane combina guai’. Questa è come un’etichetta su di me“. Parlando dei Red Devils poi, il giovane trequartista inglese fa mea culpa“Devo essere onesto su questo. Il Manchester United e Alex Ferguson mi hanno concesso troppe occasioni. Io non credo che avrebbero dato a qualsiasi altro giocatore le stesse chance che ho ricevuto io. Posso solo incolpare me stesso e non cercare scuse. Ho commesso troppi errori in Inghilterra, ma per cose stupide e futili. Non perché sono stato coinvolto in rapine. Per lo più per aver giocato troppo al computer e per essere uscito troppo con i miei amici, quando avrei dovuto dedicarmi più agli aspetti professionali e alla mia carriera”. Successivamente racconta un aneddoto sulla sessione invernale di mercato: Fiorentina, Napoli, Sporting Lisbona e Atletico Madrid si erano interessate a me e hanno parlato con il mio agente“. Poi, con molta freddezza, si lascia andare ad un’altra scottante confessione: Al West Ham è stata un’esperienza frustrante che mi ha quasi portato a smettere di giocare. Ero convinto di aver fatto tutto ciò che dovevo per far parte della squadra. A quel punto ho iniziato a non amare lo sport perché sembrava che il duro lavoro che avevo fatto non contasse più nulla”. Infine, a chi critica l’ambiente romano, risponde: “Mi viene da ridere quando sento alcune persone dire che ho fatto un passo indietro a venire qui. Con tutto il rispetto, la Lazio è senza dubbio un club più grande del West Ham”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.