2015
Tegola Parolo, ecco il comunicato della Lazio: “Lesione muscolare di I-II grado”
AGGIORNAMENTO ORE 16:02 – Dopo Biglia, mister Pioli perde un’altra pedina fondamentale a centrocampo. Ecco gli esiti degli esami di Marco Parolo, che a questo punto salterà sicuramente il match contro il Sassuolo: “Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara l’Azerbaijan- Italia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra”. Non sono stati resi noti i tempi di recupero per il centrocampista biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 14:25 – E’ arrivato a sorpresa in clinica Paideia, anche Marco Parolo. Il giocatore in questi giorni è a disposizione del mister Antonio Conte che lo ha schierato titolare nella gara vinta sabato contro l’Azerbaijan. Il centrocampista è arrivato a bordo del pulmino della nazionale insieme al dottor Castellacci.
Sono entrati da pochi minuti in Paideia per accertamenti, Dusan Basta e Simone Palombi. Il serbo ha riportato una lussazione alla spalla nel corso del match contro il Frosinone. L’attaccante di Simone Inzaghi invece, è reduce da una lesione di primo grado al bicipite femorale. Il classe 96′ dovrebbe tornare a guidare l’attacco della primavera nel match di sabato contro il Latina, mentre il controllo di quest’oggi svelerà i tempi di recupero del terzino.