Mendicino tra veleni e bei ricordi: "La Lazio ha frenato la mia carriera, ma che emozione giocare ad Anfield" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mendicino tra veleni e bei ricordi: “La Lazio ha frenato la mia carriera, ma che emozione giocare ad Anfield”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, l’attuale attaccante della Robur Siena Ettore Mendicino ha parlato dell’esperienza in biancoceleste: “Purtroppo la Lazio ha frenato la mia carriera. A 20 anni mi ha messo fuori rosa, non il massimo per un giocatore a quell’età. Così sono dovuto ripartire da Serie B e Lega Pro, dove penso comunque di aver dimostrato le mie qualità. Soprattutto con Como e, la già citata, Salernitana. Molti ragazzi hanno avuto problemi, penso anche a Rozzi che fu mandato in prestito, senza giocare, al Real Madrid. Tutto il ricordo che va oltre il discorso societario è bellissimo. Fa parte della mia vita. L’esordio in Serie A non lo dimenticherò mai, così come le amichevoli con Porto e Liverpool. Ad Anfield mi venne anche annullato un gol. Eravamo un bel gruppo, vincemmo la Coppa Italia. Sento ancora molti della Primavera, sono contento in particolare per Tuia che con la Salernitana sta dimostrando il proprio valore. Riferimenti? Mi trovavo bene con tutti, in particolare con Pandev, Firmani e Zarate. Proprio l’argentino aveva colpi fantastici, forse il suo limite fu non saperli gestire. Rocchi invece faceva da chioccia. Ovviamente oggi seguo la squadra di Pioli, può confermarsi in alto, anche grazie a Matri. Un grande attaccante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.