2015
Morrison-Lazio, parla l’agente: “Da parte nostra nessun problema”. E spunta un colloquio con Pioli…
AGGIORNAMENTO 24/10 ORE 09.45 – Come riporta Il Corriere dello Sport, nella mattinata di ieri c’è stato un colloquio fra l’allenatore, Stefano Pioli e Morrison stesso. Il contenuto della conversazione è top secret, forse era riferito solo all’allenamento. Nel frattempo il direttore sportivo Igli Tare continua a credere nel ragazzo, su cui ha puntato fortemente, definendolo addirittura un fuoriclasse durante l’intervista prima della gara contro il Rosenborg.
AGGIORNAMENTO 23/10 14:00 – Continua a far parlar di se, Ravel Morrison, che dopo il tweet di ieri sera, sembra avere un futuro sempre più lontano da Roma. A chiarire la questione ci ha pensato il suo procuratore Wilson ai microfoni di Sky Sport: “Da parte nostra non c’è nessun problema, va chiesto al club il perchè del suo stare in panchina“. Titoli di coda o ennesima riappacificazione? Sta di fatto che oggi l’inglese non era presenta al risveglio della squadra a Formello.
Ravel Morrison e la Lazio: una storia d’amore che non è mai iniziata e che forse stasera si è chiusa definitivamente.Cont Il centrocampista inglese sta diventando un vero e proprio caso, negli ultimi mesi sono arrivate tante voci sul suo conto e su un possibile ritorno in Premier League. Stasera il ds Tare nel pre-partita ha ribadito la piena fiducia sul giocatore sia da parte della società che dall’allenatore, ma Morrison neanche contro il Rosenborg ha messo piede in campo. Al termine del match l’inglese in zona mista apparso scuro in volto e sul suo profilo di twitter ha postato un cinguettio che non ha bisogno di commenti: “January”. Semplicemente gennaio: sarà riferito alla prossima sessione di mercato? Lo scopriremo molto presto…