Stankovic e la guerra in Jugoslavia: "Io e Mihajlovic smettemmo di giocare perché pensavamo ai nostri famigliari" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Stankovic e la guerra in Jugoslavia: “Io e Mihajlovic smettemmo di giocare perché pensavamo ai nostri famigliari”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Rivali in campo ma amici fuori. Dejan Stankovic e Sinisa Mihajlovic due giocatori che hanno condiviso gli anni più belli della loro carriera con la casacca delle Aquile, attualmente uno è club manager dell’Inter e l’altro è il tecnico del Milan. Ma fuori dal campo una grande amicizia li lega. Ai microfoni di Corriere Tv, Dejan ricorda la guerra in Jugoslavia: “È stata bruttissima spero non accada più. Quando ero alla Lazio ci sono stati dei bombardamenti. Io e Sinisa smettemmo di giocare perché pensavamo ai nostri famigliari che erano lì, sono stati mesi terribili per noi. La Jugoslavia unita farebbe paura, servirebbe un ct con le p***e quadrate”. Poi su Mancini: “Per me è come un fratello maggiore, Sinisa un cugino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.