FORMELLO - Pioli sceglie il 4-2-3-1. Morrison vince il ballottaggio con Mauri: esordio dal 1' per l'inglese - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli sceglie il 4-2-3-1. Morrison vince il ballottaggio con Mauri: esordio dal 1′ per l’inglese – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Turnver totale per la Lazio di mister Pioli in vista della gara di domani contro il Rosenborg. Pioli ha affermato di voler dare spazio a chi ha giocato meno uno su tutti Ravel Morrison: l’inglese sembrava essere in ballottaggio con Mauri, ma alla fine sarà lui a giocare alle spalle di Djordjevic con Kishna e Oikonomidis.

 

Molto probabilmente il mister si affiderà al 4-2-3-1 con Berisha tra i pali, Konko e Radu sugli esterni, Hoedt e Gentiletti al centro della difesa; in mediana Onazi e Cataldi, più avanzati Morrison con Kishna e Candreva sugli esterni (occhio al possibile esordio di Oikonomidis) e Djordjevic (in vantaggio su Matri) ad agire come unica punta. A Formello invece rimangono i big: Felipe Anderson, Biglia, Parolo e Lulic; partirà invece per la trasferta Keita.

 

La probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1) – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.