2015
Zoff rassicura tutti: “Sto meglio, questa volta l’ho parata!”. La Lazio: “Forza Dino non mollare mai!”
AGGiORNAMENTO ORE 19:44 – Arrivano le parole di Dino Zoff a confortare i tantissimi che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Queste le parole dell’ex portiere a Repubblica.it: “Sto abbastanza bene, ho avuto delle complicanze di origine virale che mi hanno un pò scombussolato ma sono sulla buona strada. Per adesso l’ho parata. Ringrazio i tantissimi che hanno scritto di queste gentilezze».
AGGIORNAMENTO ORE 18:03 – Momento difficile per Dino Zoff, in giornata non sono mancate manifestazioni di solidarietà per l’ex portiera della Nazionale italiana. Anche la Lazio attraverso i social ha lanciato un messaggio a Zoff: “Forza Dino non mollare mai. Siamo tutti con te!”.
#ForzaDino Non mollare mai. Siamo tutti con te! pic.twitter.com/Il2kIzEhGy
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 28 Novembre 2015
Il campione del mondo Dino Zoff sarebbe ricoverato da circa tre settimane in una clnica romana. Come ha riportato questa mattina Il Messaggero l’ex portiere è stato “colpito da un problema neurovegetativo, non meglio specificato, che gli procura serie difficoltà nel camminare”. La situazione adesso sarebbe sotto controllo e lue condizioni sarebbero in miglioramento.