RIVIVI LA DIRETTA: Primavera, Lazio-Ternana 3-0 (5' 68' Palombi, 40' Mattia) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

RIVIVI LA DIRETTA: Primavera, Lazio-Ternana 3-0 (5′ 68′ Palombi, 40′ Mattia)

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Grande prova della Lazio Primavera, che grazie alla doppietta di Palombi e al gol di Mattia, supera 3-0 la Ternana dell’ex Stefano Avincola. Unica nota stonata nel pomeriggio biancoceleste, l’espulsione di Alessandro Rossi, che non ci sarà sabato prossimo nel derby contro la Roma.

90+3′ Termina la partita del “Mirko Fersini”. Gli “Inzaghi boys”superano la Ternana per 3-0 e tornano alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Ascoli.

90’+2′ Ancora un occasione per la Lazio! Cinti serve Palombi che va vicino alla personale tripletta.

87′ Secondo gol di giornata annullato alla Ternana, ancora una volta per fuorigioco.

86′ Ammonito Tedesco per aver allontanato il pallone a gioco fermo.

84′ Punizione insidiosa di Dionsi che colpisce la barriera e termina di pocchissimo fuori.

82′ Ottima azione di Tedesco che si presenta a tu per tu con Matosevic, ma il portierone biancoleste dice ancora una volta di no.

76′ Cambi esauriti anche per la Ternana: fuori Omar, dentro Berni.

73′ Ultimo sostituzione per la Lazio: dentro Cinti, fuori l’altro diffidato Folorunsho.

71′ Seconda sostituzione per Avincola: entra Salim ed esce Vittori.

69′ Secondo cambio per la Lazio: Inzaghi pensa al derby e dopo aver perso Rossi, richiama Murgia diffidato e inserisce Rokavec.

68′ TERZO GOL DELLA LAZIOOOOOO! Ottimo filtrante di Manoni a servire Palombi, il numero 7 supera Vettori e firma la sua personale doppietta.

63′  Insidiosa punizione di Dionsi che Matosevic e finisce sul palo. Sulla respinta si avventa Roscioli, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

62′ Altra giallo per la Lazio. Ammonito anche Cassio Cardoselli.

61′ Primo cambio anche per l’Avellino. Fuori Giuntini, dentro Pigazzini. 57’Primo sostituzione per la Lazio: fuori Germoni, dentro Collarino.

56′ Anche in 10 Lazio pericolosa. Sfiore il gol con un colpo di tacco.

54′ Espulso Alessandro Rossi. Clamorosa ingenuità dell’attaccante che in 9 minuti si becca due gialli. Il numero 9 viene ammonito la seconda volta per aver continuato l’azione nonostante l’arbitro avesse già interrotto il gioco. Imbufalito Simone Inzaghi con il suo calciatore che oltre a lasciare in dieci la propria squadra, salterà il derby contro la Roma.

49′ Punizione anche per gli ospiti. Batte Rocchi che cerca Omar, ma Matosevic blocca senza problemi.

47′ Punizione insidiosa di Murgia, ma sul suo tiro a giro si distende Scarsella e manda in angolo. 46′ Subito ammonito Alessandro Rossi, per un fallo su Roscioli.

46′ Si riparte al “Fersini”.

SECONDO TEMPO
——

45+2′ Termina dopo 2 minuti di recupero il primo tempo a Formello. La Lazio conduce per 2-0 sulla Ternana grazie ai gol di Palombi e Mattia.

44′ Sfiora il gol della domenica Murgia. Il centrocampista lascia partire un diagonale di destro che termina di poco fuori.

40′ GOLLLLLLLLLLL! RADOPPIO DELLA LAZIO! Dopo una rovesciata di Manoni raccoglie la palla Palombi bravo a servire Mattia che tutto solo firma il suo primo gol in stagione.

39′ Si invertono i ruoli questa volta. Palombi serve Murgia che gira verso la porta di Scarsella, il tiro però viene ancora deviato in angolo.

38′ Gran tiro a giro di Murgia. Il destro del numero 10 viene però deviato da un giocatore ospite e finisce in angolo.

30′ Vicina al raddoppio la Lazio. Murgia serve ancora Palombi, l’attaccante lascia partire un sinistro deviato in corner da Scarsella. Sugli sviluppi del calcio d’angolo si supera ancora il portiere degli ospiti che salva su un colpo di testa di Manoni da posizione ravvicinata.

21′ Gol annullato alla Ternana: sbaglio di Mattia che spiana la strada ad Argento, l’attaccante però si trovava in posizione di fuorigioco.

18′ Miracolo di Matosevic che toglie dal set un’incornata perfetta di Argento.

16′ Altro giallo per la Ternana. Viene ammonito Roscioli per aver interrotto una ripartenza di Rossi.

11′ Si fa vedere in avanti anche la Ternana con un colpo di testa di Omar che però termina a lato.

7′ Il primo ammonito della gara è Dionsi, reo di aver messo a terra Folorunsho.

5′ GOLLLLLLL! Passa alla primo affondo la Lazio. Palla perfetta di Murgia per Palombi che con freddezza batte Scarsella.

1′ Iniziata!La Lazio di celeste vestita, attaccherà da Curva Sud verso curva Nord.

PRIMO TEMPO

—–

Ecco le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Matosevic; Dovidio, Quaglia, Mattia, Germoni; Murgia, Cardoselli, Folorunsho; Palombi, Rossi, Manoni. A disp.: Borrelli, Lazzari, Cinti, Bernardi, Cotani, Pedrazzini, Nolano, Rokavec, Collarino, Calì, Bezziccheri. All. Inzaghi.

TERNANA (4-2-3-1): Scarsella; Massarucci, Roscioli, Della Spoletina, Vittori; Dionsi, Rocchi; Omar, Pigazzini, Argento; Tedesco. A disp. Alleori, Fadl, Tabella, Baccanera, Paolucci, Bellini, Salim, Calisi, Berni, Giuntini, Polizzi. All.: Avincola.

ARBITRO: Antonio Di Martino (sez. Teramo). ASS: Marinenza – Loni.

Buon pomeriggio amici di Lazionews24 e benvenuti alla diretta testuale della decima giornata del Campionato Primavera Tim. La Lazio di Simone Inzaghi ospita al “Mirko Fersini” la Ternana dell’ex biancoceleste Stefano Avincola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.