2015
Klose: “Stasera conta solo vincere. Galatasaray? Contento di ritrovare Podolski”
L’attaccante della Lazio, Miroslav Klose è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel prepartita di Lazio-Samp: “E’ una gara importantissima, sappiamo che conta solo vincere. In allenamento abbiamo capito qual è la strada giusta, ora bisogna dimostrarlo sul campo. In settimana abbiamo lavorato bene, ora conta solo portare a casa i punti. Per noi contano tutte le prossime partite, vogliamo raggiungere il massimo perché dobbiamo uscire da questa situazione prima possibile”.
In chiusura una battuta anche sul sorteggio di Europa League: “Sono contento che ritrovo Podolski. Il Galatasaray è una squadra che ha sempre giocato in Champions, sono una buona squadra. Ora pensiamo ad oggi, poi ci penseremo”.
Ai microfoni di Premium Sport la punta tedesca ha dichiarato: “Ci siamo allenati bene questa settimana, abbiamo le qualità per uscire da queste situazione. Rispetto allo scorso anno cosa manca a questa Lazio? Penso che quest’anno abbiamo cominciato la stagione con un po’ di sfortuna. Il gruppo è lo stesso dello scorso anno il problema è che tutti hanno pensato che era facile poter raggiungere di nuovo il terzo posto ma non è cosi bisogna sempre lavorare e dimostrare il proprio valore su campo”
Il tedesco ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “In allenamento ho visto determinazione e concentrazione, speriamo di vederle sul campo. Digiuno in attacco? Non è un problema tattico, segnamo poco, ognuno vuole lottare per la squadra, adesso sembra di meno. Così come ci siamo impegnati in campo, vogliamo fare 6 punti nelle prossime partite”