ESCLUSIVA - Milinkovic, Andreja Travica: “Vi racconto il mio Sergej fuori dal campo… Che passione i tifosi della Lazio!” - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Milinkovic, Andreja Travica: “Vi racconto il mio Sergej fuori dal campo… Che passione i tifosi della Lazio!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ tempo di primi bilanci in casa Lazio, soprattutto per i nuovi arrivati: c’è chi si è subito ambientato nella Capitale e chi è ancora in cerca dell’ingranaggio giusto. Promozione raggiunta in questi primi mesi per Milinkovic-Savic. Il serbo pian piano sta conquistando i tifosi biancocelesti a suon di prestazioni convincenti. Sergej per tutti è il nuovo ‘Sergente’, anche per il suo carattere riservato e ‘freddo’ nel rettangolo da gioco. Ma fuori dal campo come si comporta Sergej? La redazione di lazionews24 lo ha chiesto alla sua dolce metà Andreja Travica.

Come sono stati questi primi cinque mesi in Italia?
“Inizialmente devo ammettere che sono stati piuttosto difficili. Il problema principale era la lingua che non conoscevamo, ma poi ci siamo abituati. Ora ho imparato l’italiano e non ho problemi a dialogare con le altre persone”. 

Le piace Roma?
“Roma è sempre stata la città dei miei sogni sin da quando ero bambina. Poi io amo la moda, e questa è la città perfetta. Direi che è stato un amore a prima vista”. 

Fuori dal campo che persona è Sergej? E come trascorre le sue giornate quando non si allena?
?“Sergej è un po’ timido, la maggior parte del suo tempo libero lo trascorre a casa. Devo ammettere che quando la Lazio perde le partite è sempre triste. Sergej fuori dal campo è una persona magnifica e una delle più premurose che io abbiamo mai conosciuto. Ecco perchè lo amo con tutto il mio cuore!”. 

Il suo piatto preferito?
“Sono una grande amante del cibo italiano, però, siccome Sergej deve seguire una determinata alimentazione, io sto cercando di fare lo stesso, anche se non è semplice, perchè la pasta è molto buona”. 

Lei ha vissuto sia in Belgio che in Italia: ci sono tante differenze tra queste due nazioni?
“E’ difficile fare un confronto tra queste due nazioni. Le persone in Belgio sono più calme e tranquille, mentre il carattere degli italiani è più appassionato e caloroso”. 

Che rapporto ha con i tifosi della Lazio? Ha visto sono molto calorosi…
“Sono rimasta sorpresa dai tifosi biancocelesti, perchè essi seguono con attenzione la squadra e supportano sempre con grande calore tutti i giocatori”. 

Torniamo indietro nel tempo: ci racconta come ha conosciuto Sergej? 
“Ci siamo incontrati ed è stato subito amore a prima vista. Noi ci amiamo sempre di più, e ogni giorno è sempre meglio di quello precedente”.  

Abbiamo visto che segue tutte le partite della Lazio, è stata anche a Milano in occasione del match contro l’Inter, dove è arrivata una grande vittoria. ?
“A Sergej fa piacere che sono sempre al suo fianco e che lo sostengo sempre in qualsiasi cosa che lui fa, sopratutto quando si tratta di calcio. Mi piace guardarlo da vicino quando gioca, anche perchè è la cosa che ama di più”. 

Dovete trascorrerete questi due giorni di vacanze? 
“A Capodanno resteremo a Roma, abbiamo invitato alcuni amici a trascorrerlo con noi”. 

Un suo augurio a tutti i tifosi biancocelesti e ai lettori di Lazionews24…
“Auguro a tutti i tifosi della Lazio e ai vostri lettori buona fortuna per il nuovo anno. Spero che tutti possano avere una vita ricca di amore, felicità e gioia. Baci da Sergej e Andreja!”. 

 

 


Intervista realizzata da Francesco Ponticiello – @francescoponty

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.