Lazio, bene con la difesa titolare. Dubbio Radu, rientra Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, bene con la difesa titolare. Dubbio Radu, rientra Lulic

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nonostante il pareggio di Parma non sia stato accolto come un risultato particolarmente entusiasmante, va sottolineato un aspetto al quale in molti sembrano non aver fatto caso: contro i ducali la Lazio è riuscita a chiudere la gara senza subire gol, cirocstanza che non si verificava da Lazio-Pescara. Questo dato ha sicuramente a che fare con l’aver ritrovato la difesa titolare, la stessa difesa che è stata una delle migliori del campionato fino a quando non ha cominciato a perdere pezzi.

Contro il Bologna rientrerà El Tata Gonzalez, che contro il Parma era squalificato e che ha avuto una settimana per rimettersi in sesto dai problemi fisici che lo tormentano ultimamente. Mancherà invece Biava, espulso nei minuti finali della sfida contro il Parma. Andranno verificate le condizioni di Radu uscito malconcio dal match del Tardini. Per il romeno dovrebbe trattarsi di una contrattura al bicipite femorale, eventualità che lo mette in dubbio per la partita di domenica. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Lulic, che potrebbe sostituire proprio Radu nel ruolo di terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.