ESCLUSIVA - Morrison e la Lazio sempre più lontani: nei prossimi giorni l'inglese pronto a salutare. Ma c'è un ostacolo da superare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Morrison e la Lazio sempre più lontani: nei prossimi giorni l’inglese pronto a salutare. Ma c’è un ostacolo da superare…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ravel Morrison sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista inglese non è stato convocato per il match contro la Fiorentina (ufficialmente per un problema fisico) e nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) saluterà la Capitale. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews24, l’entourage del giocatore in questo momento è in trattativa con due club della Premier League (non si conoscono i nomi, ndr) e lo stesso Morrison è in attesa di notizie positive. L’unico ostacolo che potrebbe frenare il ritorno dell’ex United in patria è proprio la Lazio. Infatti, la dirigenza biancoceleste non ha nessuna intenzione di accontentare il giocatore con una risoluzione consensuale, ma chiede 2 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifra che in questo momento nessun club vuole sborsare per un giocatore che in sei mesi ha collezionato appena 150 minuti in campo tra Campionato, Coppa Italia e preliminari di Champions. Comunque non è escluso un passo indietro della Lazio, che ormai non ha altre alternative: cedere Morrison subito o tenerlo “prigioniero” a Formello per altri sei mesi. 

Francesco Ponticiello – Lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.