Pioli soddisfatto: "Ottimo risultato, ora non fermiamoci. Felipe via? Io ho notizie diverse" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli soddisfatto: “Ottimo risultato, ora non fermiamoci. Felipe via? Io ho notizie diverse”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina, Stefano Pioli ai microfoni di Premium Sport ha analizzato la gara: “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato ma non è sufficiente dobbiamo assolutamente continuare cosi perchè siamo indietro per i nostri obiettivi. Devo pretendere queste prestazioni dalla mia squadra perchè ne abbiamo le capacità e le possibilità; è chiaro che adesso siamo in ritardo e dobbiamo recuperare posizioni ma fin quando la matematica non ci impedirà  il nostro obiettivo è arrivare nei primi cinque posti del campionato. Sappiamo che è difficile ma io non devo sperarlo devo pretenderlo dai miei giocatori queste tipo di prestazioni perchè siamo in grado di farle”.


Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport parlando anche del futuro di Anderson: “Felipe via? Ha dato la risposta migliore cioè che deve ancora lavorare tanto per tornare al meglio della prestazione. Non mi preoccupa quello che ha detto Felipe perché le notizie che ho io sono diverse ma il mercato è lungo ed è una fortuna per voi giornalisti che sia così lungo così avete più cose di cui parlare. La nostra stagione non è è finita e può darci buone soddisfazioni. Mercato? Il nostro DS ha parlato in settimana, è arrivato il difensore che cercavamo e volevamo dopo l’infortunio di de Vrij, non posso rispondere io alle domande di mercato, dobbiamo pensare a lavorare soprattutto in questo mese, c’è tanto da fare”.

Il tecnico ha anche parlato in conferenza stampa:


Questa Lazio sembra Dr. Jekyill e Mr Hyde.
“Non ce lo possiamo più permettere.  Dobbiamo giocare con questi atteggiamenti tutte le prossime partite, lo pretendo, i miei giocatori hanno qualità. Non mi è passata l’arrabbiatura di mercoledì, ora dobbiamo pensare alla prossima partita e dare sempre il massimo perchè vogliamo lottare per le prime cinque posizioni fino alla fine”.

 

Cosa è cambiato rispetto alle altre gare?
“Le partite sono diverse, gli avversari diversi. Mercoledì ci sono mancati gli ultimi 30 metri, non abbiamo avuto la profondità necessaria, oggi abbiamo fatto tuto bene. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, che crea e ha posizioni difficili da prendere. L’abbiamo interpretata con attenzione e determinazione”.

 

Avete deciso cosa fare da grandi?
“Glielo dirò domenica prossima, la partita della svolta è sempre la prossima da qui a maggio. Credo che sia stata la miglior partita della stagione, anche più dell’Inter perchè la Fiorentina poteva crearci più difficolta per come giocava”.

 

La prestazione di Milinkovic.
“Credo che oggi sia difficile trovare giocatori che non si sono espressi a ottimi livelli. Milinkovic ha lavorato tanto cosi come tutti, ed è cosi che si vincono le partite. Abbiamo provato a mettere pressione dall’inizio e cercare di andare profondi con gli attaccanti, è una situazione che ci ha dato vantaggi”.

 

Keita ha fatto il suo lavoro?
“Keita oggi l ha fatto, vale per lui come per tutti, dobbiamo assolutamente continuare così”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.