UFFICIALE - Crecco in prestito al Modena: "Felice di essere approdato in una grande piazza. Futuro? Mi piacerebbe tornare alla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Crecco in prestito al Modena: “Felice di essere approdato in una grande piazza. Futuro? Mi piacerebbe tornare alla Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 DEL 12/01 – Dopo essere passato nella giornata di ieri, in prestito al Modena, Luce Crecco ha rilasciato le sue prime parole da giocatore canarino alportale serieb24.com: “Volevo venire già a giugno perché considero Modena una piazza e una società importanti, poi la situazione si è evoluta in maniera diversa e sono andato a Lanciano. Sono contentissimo di essere qui, cercherò di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Futuro? Mi piacerebbe tornare alla Lazio. Conosco bene Cataldi perché siamo cresciuti insieme in Primavera, spero di fare bene a Modena e di dare un contributo importante, poi in futuro si vedrà cosa succederà”.

Un’annata molto positiva alla Ternana, poi sei mesi con più ombre che luci a Lanciano. Adesso, una nuova esperienza per Luca Crecco. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: “La società comunica il trasferimento dell’atleta Luca Crecco a titolo temporaneo al Modena F.C.”. Una seconda parte di stagione per risorgere, e perchè no, anche per convincere Pioli…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.