L'appello di Keita: "Vi aspetto tutti allo stadio, andiamo avanti insieme! Futuro? Voglio raggiungere le 100 presenze con questa maglia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’appello di Keita: “Vi aspetto tutti allo stadio, andiamo avanti insieme! Futuro? Voglio raggiungere le 100 presenze con questa maglia”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Momento d’oro per Keita Balde Diao, che dopo il gol di Firenze, è pronto per un grande 2016. L’attaccante di origini spagnole è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Oggi abbiamo fatto una doppia seduta, mi sento bene e vedo bene anche tutta la squadra, siamo consapevoli di ciò che facciamo. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, l’Olimpico deve tornare a essere una bolgia. In questo modo sarà difficile per tutti batterci”. Nonostante eliminazione in Champions, non si può dimenticare il suo gol: “La rete al Bayer è stata un’emozione forte, bella e sentita”. Però anche il gol alla Fiorentina potrebbe essere importante per la rinascita della Lazio: Il gol alla Fiorentina è stato bello, Djordjevic è stato fantastico nel premiare il mio movimento. Queste partite sono belle perché c’è ritmo ed intensità. Abbiamo fatto un ottimo pressing, rispondendo appieno ai dettami del mister in settimana. C’era bisogno di un sussulto dopo il pareggio interno con il Carpi. Al fischio finale eravamo orgogliosi della nostra partita, la gioia era tangibile”. Domenica si vola a Bologna, contro una squadra in grande forma: “Fuori casa i nostri tifosi ci hanno spesso fatto sentire la loro presenza, senza accusarci al primo errore. Sbagliano Messi e Cristiano Ronaldo, figurarsi se non sbagliamo noi (ride, ndr). Ora inizia il girone di ritorno, daremo il massimo per risalire in classifica”.

Si parla anche di mercato, ma Keita vede un futuro a tinte biancocelesti: “Spero di arrivare oltre le 100 presenze con questa maglia addosso!”. E guai a parlare di rivalità tra lui e Felipe Anderson: “Io e Felipe abbiamo un grande rapporto, siamo grandi amici, è un grandissimo calciatore. Entrambi siamo giocatori d’attacco è importante essere veloci per chi come noi gioca sull’esterno. In questa porzione di campo mi trovo a mio agio, mi sento libero di esprimermi. La preferisco, poi chiaramente sono a disposizione del mister. Onazi mi copia il look? È il mio vicino di spogliatoio, mi osseva da vicino! Lo conosco dai tempi della Primavera, mi trovo molto bene con lui. Tanti ragazzi usciti dalle giovanili biancocelesti stanno facendo bene in giro, vedi Zampa, Crecco”. E si chiude con un appello: “Vi aspetto tutti allo stadio, andiamo avanti insieme! Sempre Forza Lazio!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.