Klose, parla l'ag.: "Chiedetevi dove giocherà l'anno prossimo, non è stata presa ancora nessuna decisione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose, parla l’ag.: “Chiedetevi dove giocherà l’anno prossimo, non è stata presa ancora nessuna decisione”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 16/01 ORE 12.45 – L’agente del tedesco ci tiene a smentire le voci di un possibile ritiro del suo assistito:Nega anche i rumors che lo vedono già da allenatore nelle selezioni giovanili della Germania: “Si tratta di una sciocchezza assoluta”.

 

PUBBLICATO IL 15/01 ORE 12.30 – Klose lascia il calcio? Ancora no, almeno così sembra. Da qualche giorno si parla di un possibile ritiro del bomber tedesco a fine stagione, ma oggi il suo agente Alexander Schüt, intervenuto alla DPA (agenzia di stampa tedesca), ha smentito tutto: “Klose non ha preso ancora nessuna decisione in merito al suo ritiro. Non è stata presa ancora nessuna decisione e non abbiamo assolutamente fretta di comunicarla. Quando e se ci sarà qualcosa da comunicare, lo faremo ufficialmente“. ll 30 giugno 2016 il contratto di Miro con la Lazio decadrà e a meno di clamorosi colpi di scena la sua avventura a Roma dovrebbe terminare. Nel caso in cui il tedesco appenda gli scarpini al chiodo potrebbe intraprendere una nuova carriera da allenatore in una delle selezioni giovanili tedesche, oppure in caso contrario non è da escludere un’esperienza in un campionato meno stressante come la Major League Soccer, da cui tempo fa qualche chiamata è arrivata. Nella testa del trentasettene in questo momento c’è solo la Lazio e quella voglia di togliere il numero 0, dalla voce gol segnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.