PRIMAVERA - Manoni e Folorunsho in coro: "Pareggio amaro, ma vogliamo risalire in classifica. Coppa Italia? Vogliamo che resti a Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Manoni e Folorunsho in coro: “Pareggio amaro, ma vogliamo risalire in classifica. Coppa Italia? Vogliamo che resti a Roma”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro il Pescara sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio, Francesco Manoni e Michael Folorunsho. L’esterno ha commentato così la battuta d’arresto:“Un risultato che ci va stretto perché meritavamo la vittoria. Volevamo i tre punti utili per riagganciare le prime del girone. Ricominciamo da qui per non perdere più. È stata una partita condizionata anche dal vento che di sicuro non ha aiutato. Abbiamo creato tanto ma dobbiamo ancora essere più cinici sotto porta. Il gol subito? La colpa è di tutti. Andiamo avanti più forti di prima. Va dato atto anche alla bravura di Kastrati che ha fatto grandi parate“. Mese difficile tra campionato e Coppa Italia: “I nostri obiettvi sono far rimanere la Coppa Italia a Roma e risalire la classifica. Con l’Inter sarà una bella partita. Loro vorranno la rivincita, per noi sarà un motivo maggiore per fare bene. Adesso pensiamo al Palermo. Andremo giù convinti delle nostre qualità e con la determinazione di fare bene”.

Prende poi la parola il centrocampista di origine nigeriana: “Un pareggio amaro. Siamo stati meno cinici rispetto a quanto lo siamo stati contro il Palermo. Le condizioni climatiche non erano delle migliori. Costa? Sicuramente un classe ’91 può spostare gli equilibri perché ha più esperienza rispetto ai nostri ’98. Però non dipende da questo il risultato. Tutti nel Pescara hanno fatto una buona gara, soprattuto Kastrati. Dobbiamo andare a Palermo e fare una grande partita. Sarà difficilissima ma noi ce la metteremo tutta per portare a Roma i tre punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.