Archivio
Lazio-Juventus, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Lazio: Pioli conferma la Lazio migliore, con qualche accorgimento rispetto alla trasferta di Bologna. Sarà 4-3-3: Berisha tra i pali; linea difensiva composta da Konko, Bisevac, Mauricio e Radu; a centrocampo sono sicuri del posto Biglia e Milinkovic-Savic, con Parolo e Lulic a giocarsi la maglia da mezzala sinistra. In attacco confermati Candreva e Keita (in netto vantaggio su Felipe Anderson), con Klose che, a meno di sorprese, verrà proposto come centravanti.
Juventus: Nel 3-5-2 di Allegri, Neto sarà il portiere; in difesa Rugani, Bonucci e Caceres; Hernanes in regia, con Sturaro e Pogba in mezzo al campo; sulle fasce un doppio ballottaggio: Lichtsteiner-Cuadrado a destra e Alex Sandro-Asamoah a sinistra. In attacco la coppia Morata-Zaza.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Bisevac, Mauricio, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita. All.: Pioli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchetti, de Vrij, Gentiletti, Basta, Morrison, Kishna.
Diffidati: Cataldi.
JUVENTUS (3-5-2) – Neto; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Asamoah; Morata, Zaza. All.: Allegri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Evra, Khedira, Lemina, Pereyra.
Diffidati: Marchisio, Zaza.
Arbitro: Damato di Barletta (add.: Tonolini-De Luca; IV uomo: Giacomelli).
Diretta scritta su Lazionews24.com