Archivio
Onazi, sfuma il Werder Brema. Il club tedesco ufficializza l’acquisto di Yatabrè
AGGIORNAMENTO ORE 19:29 – Sfuma un eventuale trasferimento di Eddy Onazi al Werder Brema. Il club tedesco attraverso il suo sito ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Sambou Yatabrè dall’Olympiacos. A questo punto Onazi (visto anche il poco tempo a disposizione fino alla chiusura del mercato) dovrebbe restare alla Lazio almeno fino al prossimo mese di giugno.
AGGIORNAMENTO DEL 28/01 ALLE ORE 11.00 – Le trattative di mercato in casa Lazio sono bloccate, difficilmente ci potranno essere movimenti se non saranno ceduti calciatori già presenti in rosa. Importante quindi la situazione di Eddy Onazi: come riportano i media tedeschi, a frenare l’affare con il Werder Brema è la valutazione di otto milioni di euro, ritenuta troppo alta dalla società teutonica. I Verdi hanno così proposto un prestito con diritto di riscatto, soluzione che tuttavia non soddisfa tuttavia i biancocelesti. Per questo motivo, il massimo dirigente del club di Brema avrebbe rivisto i suoi piani e avrebbe virato su Sambou Yatabaré. Il centrocampista maliano, allo Standard Liegi in prestito dall’Olympiakos, potrebbe arrivare per una cifra ben più bassa rispetto al nigeriano (circa un milione di euro). Il mercato volge al termine, le prossime ore quindi possono essere decisive.
PUBBLICATO IL 27/01 ALLE ORE 16.15 – Stephen Makinwa, agente di Eddy Onazi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, confermando l’interesse dei tedeschi del Werder Brema nei confronti del nigeriano: “C’è l’interesse del Werder Brema, ma ancora nulla di concreto- Al momento non ci sono novità, siamo in attesa. Ma ripeto, col Werder non c’è nulla di avviato. Valuteremo l’evolversi della situazione, da qui al 1° febbraio c’è ancora tempo”.