Konko: "Abbiamo dominato la partita, peccato per non aver preso i tre punti. Le mie occasioni? E' merito dei miei compagni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Konko: “Abbiamo dominato la partita, peccato per non aver preso i tre punti. Le mie occasioni? E’ merito dei miei compagni”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Konko per analizzare il match contro l’Udinese: E’ un peccato non aver preso i tre punti, perchè abbiamo dominato questa partita. Poi quello che è successo tra cartellini ed espulsioni lo abbiamo visto tutti. Quello di Danilo era giusto, mentre quello di Matri mi hanno detto che ha protestato. Contro il Napoli con tante assenze tra infortuni e squalifiche? Siamo a corto di giocatori, ma rientra Lulic. Speriamo che gli infortuni di oggi non siano gravi. La squadra oggi ci ha messo impegno e se ho avuto quelle occasioni devo ringraziare anche i miei compagni. E’ un peccato non aver trovato la via del gol. Difficoltà nel trovare il gol? Perchè si chiudono molto e dobbiamo trovare le vie per metterli in difficoltà. Di solito ci proviamo con le fasce e con i tiri da fuori, ma oggi non ce ne sono stati tanti. Buona prova per me? Io cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa. Alcuni miei compagni devono prendere esempio da alcuni giocatori che danno sempre il 100% per questa maglia, poi è il mister che sceglie chi mandare in campo. Nelle prossime partite ci dobbiamo mettere la stessa voglia di oggi”.

Il terzino biancoceleste è intervenuto anche in zona mista: “È un peccato, si potevano portare i tre punti a casa. Dal punto di vista del gioco la squadra c’era e c’era il desiderio di portare a casa la partita. L’Udinese era una squadra difficile, nelle zone centrali del campo ci hanno chiuso e abbiamo dovuto giocare molto sulle fasce, peccato perché avevamo dominato la partita ma non abbiamo segnato. Noi cerchiamo di fare il massimo e vedremo alla fine. Il Napoli? Si può battere con la voglia e volontà di fare bene”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.