ESCLUSIVA - Protti: "Tutti ci aspettavamo un campionato migliore da parte della Lazio. Sugli attaccanti dico..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Protti: “Tutti ci aspettavamo un campionato migliore da parte della Lazio. Sugli attaccanti dico…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex attaccante biancoceleste ed attuale ds del Tuttocuoio Igor Protti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24, soffermandosi in particolar modo sul momento non esaltante degli attaccanti biancocelesti. Tutti ci aspettavamo un campionato diverso dalla Lazio, le parole di Protti,  forse dopo la grande stagione tutti ci aspettavamo una replica, ma a Roma ci sono tante pressioni e non è facile. Comunque è sempre bello giocare con una maglia come quella della Lazio. Pochi gol degli attaccanti? Anche nella società in cui lavoro abbiamo lo stesso problema, un buon attaccante deve avere anche qualità mentali non solo tecniche. Penso che stiano attraversando un momento particolare. La mia nuova avventura da ds? È’ una nuova avventura per me, ci sono aspetti positivi e negativi, ma fare il calciatore è tutta un’altra cosa (ride,ndr).”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.