Biglietteria, Cragnotti: "A Frosinone esaurito il settore ospiti. Galatasaray? Solo 3mila tagliandi venduti, spero in un aumento" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglietteria, Cragnotti: “A Frosinone esaurito il settore ospiti. Galatasaray? Solo 3mila tagliandi venduti, spero in un aumento”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Oggi la trasferta in Turchia, domenica in quel di Frosinone. Tanti tifosi biancocelesti saranno presenti al Matusa, lo ha comunicato Angelo Cragnotti (responsabile della biglietteria biancoceleste) ai microfoni di Lazio Style Radio “I biglietti sono andati esauriti in poche ore, richiesta incredibile perché la città è vicina. Al momento non c’è più nulla in vendita, tutti i biglietti sono stati acquistati. E’ facilmente raggiungibile, molta gente voleva andare. 2000 biglietti venduti, segno che i tifosi preferiscono andare in trasferta piuttosto che all’Olimpico”.

 

Continua Cragnotti sulla situazione Lazio-Galatasaray della settimana prossima: “Spero che già dalla prossima partita cambieranno le cose. Ad Istanbul ci saranno 163 tifosi biancocelesti. 3000 biglietti venduti per il ritorno, mentre duemila sono stati messi a disposizione per i sostenitori del Galatasaray, non so quanti ne siano stati venduti fino ad ora. Mi auguro che il dato cresca nei prossimi giorni, a prescindere da come andrà stasera la partita. Curva e Distinti? Il prezzo è di 14 euro. Poi anche la Tevere ha un prezzo abbordabile con 25 euro. Non pesa l’aspetto economico, sicuramente. La nostra politica sui prezzi è bassissima, rispetto alla Roma soprattutto. E’ deprimente vedere lo stadio vuoto, neanche in Serie B si vedono cose del genere. Col Galatasaray c’è la speranza di passare il turno, 3000 paganti sono un dato basso. E’ come se fosse una partita a porte chiuse. Il pubblico è il 12esimo uomo in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.