Parolo rammaricato: "Meritavamo la vittoria, ma se giochiamo con questa intensità possiamo battere chiunque" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parolo rammaricato: “Meritavamo la vittoria, ma se giochiamo con questa intensità possiamo battere chiunque”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il motorino del centrocampo bianceleste, Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo dimostrato grande personalità nonostante il clima caldissimo. Siamo stati bravi a pareggiare, peccato perchè potevamo riuscire a portare a casa la vittoria. Giocando con questo spirito possiamo passare il turno, c’è molto rammarico. Secondo c’era un fallo di mano in area, ci poteva stare il rigore. Non abbiamo concesso nulla, in Europa mostriamo buone cose. Ora dobbiamo concentrarci sulla trasferta di Frosinone e poi penseremo al ritorno”.

Parolo è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport e si commenta subito la grande partita di Lucas Biglia: “E’ un grande equilibratore di gioco e permette a noi di spingerci in avanti, perchè ci garantisce copertura e permette a noi di inserirci. Si è visto stasera, abbiamo avuto le nostre occasioni sia io che Milinkovic. Stasera abbiamo giocato bene e potevamo vincerla, è un peccato. Adesso pensiamo al Frosinone e poi abbiamo il ritorno. Il gol? Certo, mi manca un po’. Quest’anno non sono stato sempre bene fisicamente, ma mi è mancata anche un po’ di fortuna. Lazio brillante in Europa? Il nostro errore è stato quello di pensare sempre a quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Abbiamo perso la voglia di lottare in alcune occasioni e anche gli infortuni ci hanno penalizzato. Ci sono stati diversi fattori e alla lunga questi ci hanno fatto perdere punti. Noi però possiamo ancora lottare per un posto in Europa, le altre sono ancora lì, ma non dobbiamo più sbagliare. Noi abbiamo giocatori con qualità importanti, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. In Europa è un po’ più semplice giocare, mentre in Italia le squadre tentano a chiudersi. Ma se giochiamo sempre con questa intensità possiamo rivedere la Lazio dello scorso anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.