Konko: "E' un peccato non aver vinto, ma il nostro obiettivo resta l'Europa. La spaccata? Non so come ho fatto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Konko: “E’ un peccato non aver vinto, ma il nostro obiettivo resta l’Europa. La spaccata? Non so come ho fatto…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Si conclude a reti inviolate il match tra Frosinone e Lazio, gara equilibrata e con poche emozioni. Tra i migliori in campo del Matusa c’è sicuramente Konko. Ancora una volta il terzino francese ha disputato una buona gara: “E’ un peccato non aver vinto. Abbiamo incontrato una squadra tosta che non fa giocare gli avversari – ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium -. Speriamo di ritrovare il gol. Europa? L’obiettivo è sempre quello di avvicinarsi il più possibile ed essere più constanti nei risultati. Personalità in trasferta? Contro il Galatasaray è stata una partita difficile, ma ce la siamo cavata bene. Oggi ci è mancato solo il gol, ora pensiamo alla partita di giovedì. 150 presenze con la Lazio? Spero di continuare così con le mie prestazioni e di ottenere risultati positivi con la squadra, che sono la cosa più importante”.    


Il francese ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport: “C’è rammarico ma ce l’abbiamo messa tutta, usciamo con un punto, non abbiamo trovato la via del gol speriamo di trovarla il più rapidamente possibile. Europa? Siamo fiduciosi, lavoriamo tanto per avere risultati positivi ma dobbiamo continuare così fino alla fine. Dobbiamo pensare partita dopo partita, spero di continuare a fare bene e a fare bene con la squadra sono queste le cose che esaltano un giocatore“.

Il terzino francese è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel:

La spaccata?
“Non so neanche io come ho fatto (ride, ndr). Abbiamo trovato una squadra chiusa, forte. Non ci hanno lasciato spazio, bisognava segnare subito, non ci siamo riusciti. Peccato”

Che partita è stata?
“Ce l’aspettavamo così, lo sapevamo quando giocano con le grandi squadre giocano forte, la mettono sul fisico. Volevamo aggredirli e avere possesso nella loro metà campo ma non è arrivato il gol”

Galatasaray?
“Sarà una gara difficile, da stasera dobbiamo pensare solo a quella. Vorranno spingere ma anche noi vogliamo dare il massimo per passare il turno. E giochiamo in casa”.

Perché sbagliate approccio?
“La scorsa stagione è una pagina passata, quest’anno è diverso, è così. Dobbiamo conviverci e dare il massimo per far gol, sia in casa che fuori”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.