Lotito confessione a Salerno: "Ho già venduto Felipe Anderson allo United per 60 milioni!". Ma arriva la smentita della Lazio e degli agenti del giocatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotito confessione a Salerno: “Ho già venduto Felipe Anderson allo United per 60 milioni!”. Ma arriva la smentita della Lazio e degli agenti del giocatore…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.47- Dopo la Lazio anche gli agenti di Felipe Anderson, contattati dal portale  GloboEsporte.com, hanno fatto sapere che non esiste nessuna trattativa con il Manchester United.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:46 –  La società biancoceleste, attraverso il proprio sito ufficiale, ha smentito le voci, che volevano una possibile cessione di Felipe Anderson, al Manchester United: “In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento. “

“Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. Queste le parole del patron biancoceleste Claudio Lotito riportate da Il Messaggero. In occasione del match Salernitana-Crotone Lotito si sarebbe lasciato andare a delle esternazioni in compagnia del ds Ursino e il presidente dei calabresi Vrenna. Probabilmente il numero uno biancoceleste pensava di essere lontano da occhi e orecchie indiscrete senza considerare che i giornalisti di “Metropolis” e “La città di Salerno” fossero lì ben appostati. Una notizia che scuote ulteriormente l’ambiente della Lazio già messo alla prova dalla probabile partenza di Anderson e Biglia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.