Lazio: Solo un cambio per Pioli rispetto alla formazione che si è vista la scorsa settimana alla Turk Telekom Arena: Bisevac prenderà il posto di Hoedt al centro della difesa. Il pacchetto arretrato sarà completato da Konko, Mauricio e Radu. Centrocampo formato da Milinkovic-Savic e Parolo, che agiranno ai lati di Biglia. In attacco Felipe Anderson e Lulic supporteranno Matri. Ancora panchina per Antonio Candreva.
Galatasaray: Denizli si affiderà ad una formazione più offensiva rispetto a quella utilizzata nel match d’andata. Nel solito 4-2-3-1 spazio all’ex Muslera tra i pali; in difesa Sabri Sarioglu, Kaya, Balta e Carole; la diga di centrocampo verrà composta da Chedjou e Inan; infine il tridente Ötzekin-Sneijder-Podolski alle spalle di Umut Bulut.
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. All.: Pioli.
Indisponibili: de Vrij, Gentiletti
GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Sabri Sarioglu, Chedjou, Balta, Carole; Donk, Inan; Öztekin, Sneijder, Podolski; Umut Bulut. All.: Denizli.
Indisponibili: Hamit Altintop, Gumus
Arbitro: Vladislav Bezborodov (RUS); Ass.: Golubev-Gavrilin; IV uomo: Danchenko; add.: Eskov-Fedotov.
Diretta scritta su Lazionews24.com