LE PAGELLE di Milan-Lazio: Parolo e Felipe Anderson in ripresa, Lulic nervoso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LE PAGELLE di Milan-Lazio: Parolo e Felipe Anderson in ripresa, Lulic nervoso

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marchetti 6,5: Incolpevole sul gol, risponde presente in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa, specie nella ripresa con una bella parata sulla conclusione di Bonaventura.

 

Patric 6: Ancora una buona prova dell’esterno spagnolo. Solo un paio di sbavature nel primo tempo, nella ripresa invece è più concentrato e compie un salvataggio importante.

 

Bisevac 5: Il serbo inanella un’altra prova negativa dopo quella con lo Sparta. Poco reattivo in occasione del pari di Bacca, quando lascia girare Luiz Adriano che serve l’assist di Luiz Adriano.

 

Hoedt 5,5: Si fa sfuggire Bacca nell’occasione del pari milanista, nella ripresa fortunatamente si riprende e azzecca la maggior parte delle letture difensive.

 

Braafheid 5,5: L’assenza prolungata dai campi da gioco si vede tutta. Spesso in sofferenza negli uno contro uno, va ripetuttamente in affanno anche quando si tratta di spazzare il pallone, concedendo qualche chance di troppo al Milan.

 

Parolo 6,5: Fin da prima di trovare il goal aveva dato l’impressione di essere uno di quelli maggiormente determinati a mostrare una reazione dopo la debacle europea. Nella ripresa si vede meno in fase offensiva ma è sempre prezioso nell’andare a scardinare il pallone dai piedi degli avversari.

 

Biglia 6: L’argentino dà ordine all’azione dei suoi e si spende anche in fase d’interdizione. Nella ripresa serve un pallone delizioso ad Anderson, creando la miglior giocata offensiva della Lazio.

 

Lulic 5,5: Negli ultimi metri di campo è troppo spesso impreciso. Decisamente meglio quando si tratta di difendere. Nella ripresa colleziona due gialli e viene espulso. Salterà il derby. Il bosniaco lascia il campo polemico, forse è ancora nervoso dopo il post partita di Lazio-Sparta.

 

Candreva 6: La gara dell’esterno è migliore nel primo tempo quando riesce a trovare il fondo e a crossare con regolarità. Nella ripresa cala. Dall’87’ Mauricio: sv

 

Matri 5,5: Torna titolare in una gara per lui speciale. Contro i suoi ex compagni, però gli spetta una partita di sacrificio senza che riesca mai a rendersi pericoloso. Dall’80’ Djordjevic: sv

 

Felipe Anderson 6,5: Gioca una gara migliore rispetto alle ultime uscite. Si sacrifica molto in fase difensiva rincorrendo gli avversari su e giù per la fascia. Con le sue accelerazioni tiene costantemente in apprensione la retroguardia rossonera. Solo un grande intervento di Donnarumma gli nega la gioia nel goal.

Pioli 5,5: Gli si chiedeva una scossa dopo lo shock di giovedì, dopo un inizio aggressivo però. la squadra è ripiombata nelle solite incertezze difensive. Ancora una volta la squadra ha concesso goal nei minuti iniziali, questa volta per giunta dopo essere passata in vantaggio.   

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.