La grande occasione di Simone Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La grande occasione di Simone Inzaghi…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Di Simone Inzaghi tecnico della prima se ne parlava da tempo, ma sempre in ottica futura. Da ieri, dopo l’esonero di Pioli, l’ipotesi si è trasformata repentinamente in realtà, con il piacentino che guiderà la prima squadra per le restanti 7 gare di campionato. Per l’ex attaccante biancoceleste arriva finalmente il primo incarico da tecnico tra i professionisti.

 

Il momento per debuttare non è di certo dei più semplici ma Inzaghino non si è tirato indietro accettando subito la scottante panchina della Lazio dei grandi. Ancora non è dato sapere se il tecnico nato nel ’76 avrà un ruolo da traghettatore o potrà giocarsi le sue chanche di rimanere alla guida della prima squadra. L’unica cosa sicura è che in queste gare spetterà a lui il compito di rianimare una squadra dall’encefalogramma quasi piatto e provare a rimettere insieme nervi e cocci di una stagione da dimenticare. A lui va il nostro personalissimo in bocca al lupo, nella speranza che non si bruci diventando l’ennesima marionetta nelle mani della proprietà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.