Archivio
Bari, in arrivo l’imprenditore malese Noordin: colui che a gennaio si interessò alla Lazio
Si profila un cambio ai vertici del Bari Calcio. Ahmad Noordin, imprenditore malese tra gli uomini più ricchi del mondo, potrebbe a breve rilevare il pacchetto di maggioranza della società pugliese, detenuto da Gianluca Paparesta. A quanto pare i due hanno già avuto un incontro d’affari durante le vacanze di Pasqua; la notizia doveva rimanere segreta ma nelle ultime ore dalla Malesia è trapelato qualcosa.
Come riporta il Corriere del Mezzoggiorno, il signor Noordin, ama molto la Roma, e nella Capitale è molto popolare dato l’ottimo rapporto con Grazia Iannarelli, legale che gli cura anche diversi interessi.
Adesso arriva il bello: a gennaio, il malese, aveva fatto visita a Formello, perchè interessato a creare una sinergia con la Lazio per la costruzione dell’Academy biancoceleste. La dirigenza ha voluto nascondere il tutto, dicendo che la visita era avvenuta per un semplice gemellaggio Lazio-Malesia. La verità è che c’era ben altro, ma Lotito ha declinato la proposta, dirottando probabilmente l’imprenditore verso Bari. La Iannarelli ai microfoni di Lazio Style Radio, nel giorno della visita a Formello dichiarava: “Ahmad ha visitato tante realtà industriali in Italia, sta valutando tutto, anche il lato sportivo. È rimasto colpito da Formello”.