Archivio
Norcia – Striscioni pesanti dei tifosi contro Lotito, Tare e la squadra – FOTO
Mentre la Lazio cerca di rimettere insieme i cocci di una stagione fallimentare nel ritiro di Norcia, la rabbia e la delusione dei tifosi non si placano. Fuori dall’hotel che ospita la squadra biancoceleste sono apparsi diversi striscioni dal contenuto molto pesante e che non risparmia nessuno. Ad essere presi di mira infatti sono stati Lotito, Tare e la squadra.
Al duo Lotito-Tare sono dedicati ben tre striscioni: “Lotito, Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo… andate via”; “12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città” e ancora “Lotito, Tare: la società è facilmente migliorabile… senza di voi”
Al solo Lotito, reo secondo i tifosi di aver ucciso la lazialità: “Ma da quando ci sei tu, la mia Lazio non c’è più… Regalaci un sogno, levati di torno”
Al direttore sportivo, le cui ultime sessioni di mercato sono state non esattamente indimenticabili: “Tare: incapacità e presunzione in te la fanno da padrone, se hai finito coi bidoni, dimettiti e vai fuori dai c……i”
E infine alla squadra, verso la quale sembra esserci più indifferenza che rabbia: “Squadra: per voi nessuna considerazione… senza palle con l’alibi della gestione”