Archivio
Onazi: “Dopo una dura settimana oggi vogliamo dimostrare il nostro valore”
Settimana particolare per la Lazio che dopo la sconfitta nel derby ha cambiato il proprio tecnico e affidato la panchina a Simone Inzaghi. Eddy Onazi, prima del match contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “È stata una settimana dura dopo la sconfitta del derby e il ritiro di Norcia. Oggi vogliamo dimostrare il nostro valore e vincere per migliorare la classifica. Inzaghi? Quando si cambia allenatore tutta la squadra vuole dare un segnale e ottenere buoni risultati. Con il mister ci siamo allenati bene in questi giorni e da qui a fine stagione vogliamo vincere. L’assenza di Vazquez? Tutti i giocatori sono forti, l’importante è ottenere punti”.
Il centrocampista nigeriano è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questa settimana è stata molto importante per noi. Abbamo lavorato bene, ora dobbiamo dimostrare che siamo forti e di voler vincere tutte le partite rimaste. Inzaghi? Per me era la prima volta che mi allenavo con lui; sa quello che vuole e ha una mentalità vincente. Mancano sette partite e possiamo migliorare la nostra classifica. Il Palermo è un’ottima squadra, non ci sono partite semplici d’ora in avanti. Dobbiamo giocare bene e vincere“.
Onazi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Inzaghi è un allentare che pensa solo a vincere, adesso non abbiamo altre opzioni. Dobbiamo dimostrare che in queste partite che mancano possiamo dare di più per i tifosi e per la società“.