Klose, superata quota 50 goal in Serie A con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose, superata quota 50 goal in Serie A con la Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Non è stata una stagione semplice per la Lazio, non lo è stata neanche per Miroslav Klose. Il sogno di giocare la Champions League con la maglia biancoceleste svanito a un soffio dal concretizzarsi, il lungo digiuno dal goal, le solite critiche sull’età, le nubi sul futuro. Il tedesco, tuttavia, ha sempre brillato per la sua capacità di isolarsi dal contesto e continuare a lavorare da assoluto professionista. Una costante che nella sua carriera lo ha sempre ripagato con i risultati ma soprattutto con la stima di allenatori e compagni che hanno avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con lui.

 

Ieri in poco meno d’un quarto d’ora ha mandato alle corde il Palermo con una doppietta che ha impresso ancor di più il suo nome nella storia della Lazio: il tedesco ha infatti raggiunto e superato quota 50 goal con la Lazio in 135 presenze in Serie A, scavalcando così un eroe del ’74 come Garlaschelli. Le sue marcature, tuttavia, sono state importanti soprattutto dal punto di vista morale visto che hanno portato la Lazio a scrollarsi di dosso l’amarezza e la paura di sbagliare derivate dalle ultime turbolente settimane. In barba agli anni che passano Miro Klose ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.