Primavera ancora senza panchina, per il futuro si ripensa a Bollini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera ancora senza panchina, per il futuro si ripensa a Bollini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo la promozione di Simone Inzaghi a tecnico della prima squadra la Primavera della Lazio si trova senza allenatore. Attualmente a dirigere gli allenamenti delle giovani aquile si sta alternando il trio composto da Joop Lensen, Roque Junior e Michele Santoni, ma ancora non è chiaro chi dirigerà la squadra in occasione del derby contro la Roma del prossimo 22 aprile.

 

Secondo quanto riportato da LazioChannel.it la società starebbe vagliando per la prossima stagione la possibilità di riaffidare la panchina ad Alberto Bollini. Il tecnico di Poggio Rusco, oggi secondo di Reja all’Atalanta, è l’artefice degli ultimi due scudetti laziali a livello di Primavera (2001 e 2013). Attualmente le sue intenzioni sono quelle di proseguire a fianco del tecnico goriziano, tuttavia, se Reja e l’Atalanta dovessero separarsi a fine stagione, Bollini potrebbe fare ritorno a Formello dove tutti conservano ancora un calorosissimo ricordo delle sue stagioni laziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.