Archivio
Onazi felice per il gol: “Che bella sensazione, lo dedico a mia moglie. Voglio ripagare la fiducia di Inzaghi”. E su Pioli…
Eddy Onazi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la vittoria contro l’Empoli. “Il gol? E’ stata una bella sensazione. Voglio dare il cento per cento per ripagare la fiducia di Inzaghi e lottare per l’obiettivo Europa League. Dedico il gol a mia moglie. Non ci sono squadre facili da affrontare, noi dobbiamo sempre dare di più. Abbiamo parlato tra noi e vogliamo correre l’uno per l’altro, anche per la fiducia dei tifosi. Dobbiamo continuare così e arrivare piano piano..”. Infine: “Ho fatto fare lo stesso mio taglio di capelli a Hoedt per farlo essere un fight boy (ride, ndr). Lo scherzo con Felipe Anderson? A Formello non andiamo per allenarci e tornare a casa e basta..”
Il centrocampista nigeriano è intervenuto anche in zona mista: “Quando cambia allenatore, tutti i giocatori hanno un cambiamento mentale. Tutti i giocatori sanno che devono dimostrare quanto si vale. Inzaghi è un ottimo allenatore, ci sta motivando molto. Lui applica una semplice regola: chi si allena bene durante la settimana gioca. Ora grazie a lui abbiamo cambiato atteggiamento, l’Europa è più vicina ma dobbiamo continuare a fare queste prestazioni. Futuro? Io sono stato qui fino ad ora, vedremo cosa succederà a fine campionato“. Poi suo rapporto con Pioli: “Inzaghi vede come io faccio gli allenamenti, poi sceglie lui chi deve giocare. Pioli è un’altra persona, ha fatto le sue scelte, ora siamo con Inzaghi e dobbiamo continuare così. Lui parla tanto con noi in allenamento, con ogni singolo giocatore. Ci ha avvicinato tutti come squadra e così dobbiamo giocare fino alla fine. Inzaghi è da Lazio, lo stiamo dimostrando noi con le prestazioni. Se continuiamo così possiamo andare in Europa”.