Palermo-Lazio, scontri tra tifosi. L'avv. Contucci: "Mercoledì i quattro laziali in carcere potranno tornare a casa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo-Lazio, scontri tra tifosi. L’avv. Contucci: “Mercoledì i quattro laziali in carcere potranno tornare a casa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’avvocato, Lorenzo Contucci, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato degli scontri tra i tifosi della Lazio e quelli del Palermo avvenuto lo scorso 10 aprile: “Mercoledì prossimo, i 4 laziali ancora in carcere a Palermo, potranno tornare a casa”. Contucci ha aggiunto: “Ho chiesto al Giudice di Palermo di abbreviare i tempi ottenendo risposte soddisfacenti, affinchè i 4 tifosi laziali ancora detenuti in carcere per i fatti accaduti prima della gara Palermo-Lazio di due settimane fa, possano uscire dallo stesso al più presto. Mi sento di poter affermare oltre che sperare che mercoledì prossimo i 4 ragazzi potranno tornare a casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.