2013
Saha su Ferguson: “L’uomo più forte che abbia mai incontrato dopo mio padre”
La notizia dell’addio di Sir Alex Ferguson, che lascerà la panchina dello United al termine di questa stagione è stata accolta con grande clamore da tutto il mondo dello sport. Il suo regno sulla panchina dei Red Devils è durato 26 anni, nei quali ha allenato grandi campioni di diverse generazioni. Tra questi, anche Louis Saha, oggi alla Lazio, 86 presenze e 28 reti con la maglia dello United. Anche l’attaccante francese è rimasto colpito dalla decisione del manager, questa la sua reazione su Twitter: “Wow, Sir Alex Ferguson lascia. Spero non abbia problemi di salute. É l’uomo più forte che abbia mai conosciuto dopo mio padre. Enorme rispetto per un dio del calcio”. In un altro tweet, Saha ha aggiunto: “L’aura immensa di Ferguson mancherà all’Old Trafford. Sono sicuro che il prossimo manager lotterà per un bel po’ contro il suo fantasma”.
Wow S A Ferguson leaving. Hope is health ok. He is the most powerful man i ever met in my life after my dad. Huge respect for Football God.
— louis saha (@louissaha08) May 8, 2013
Ferguson immense aura wont be there in OT during games but im sure the next manager will struggle a bit to fight his ghost.
— louis saha (@louissaha08) May 8, 2013