Archivio
Lapadula, la trattativa tra Lazio e Pescara continua: Lotito pronto ad inserire anche delle contropartite…
AGGIORNAMENTO ORE 12:23 – Secondo quanto riporta Sky Sport, in caso di promozione del Pescara in Serie A, Lotito pur di convincere il club abruzzese a cedere Lapadula sarebbe pronto ad inserire nella trattativa delle contropartite tecniche: si fanno i nomi di Mauricio e Gentiletti.
AGGIORNAMENTO DEL 02/06 ORE 9.45 – A suon di gol il Pescara continua a sognare. La pratica Novara è stata chiusa ieri sera, la finale play off si giocherà in 180 minuti contro il Trapani. Al termine del match contro i piemontesi Gianluca Lapadula si è espresso così ai microfoni dei giornalisti presenti: «Domenica sarà l’ultima con il Pescara? Voglio solo realizzare il mio sogno, per il resto penseremo dopo. So che passa tutto dal campo, bisogna concentrarsi solo su quello, altrimenti finirà tutto per essere dimenticato».
PUBBLICATO 01/06 ORE 12.15 – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei per una lunga chiacchierata che ha riguardato molti punti dai playoff del suo Pescara a discorsi di mercato. Due pedine del sue club, infatti, sono state a più riprese accostate alla Lazio. Uno è Gianluca Lapadula sul quale Sebastiani racconta: “Come già detto in passato, ho ascoltato tutte le proposte che mi sono arrivate per educazione ma ora pensiamo solo ai playoff. Tutti i discorsi di mercato sono rimandati a giugno. Con Lotito e Tare abbiamo fatto un pranzo a Roma per parlare di lui. Ho avuto colloqui anche con De Laurentiis, con la Juve e il Genoa, ma come ripeto ho declinato tutte le offerte. Se ne riparlerà a fine stagione. Se serve la doppia cifra per portarlo a casa? Direi proprio di sì. Se avesse tirato anche i rigori avrebbe fatto più gol di Higuain. Io dico che Lapadula è un mio giocatore, quindi chi lo vuole acquistare deve tirar fuori i soldi. Al presidente Lotito ho consigliato di sbrigarsi… ”.
L’altro è il tecnico del Pescara, ossia l’ex laziale Massimo Oddo: “Con lui non ci sono mai stati problemi e l’ho detto dopo la partita contro la Ternana. Dico qui che rimarrà con noi fino a che ci saranno i presupposti, a meno che non arrivi una proposta da una squadra di Serie A di prima fascia come ad esempio il Milan. Lotito? Non me lo ha mai chiesto e mi ha sorpreso sinceramente”.