Archivio
Lazio: riecco Alexandre Pato. L’ag.: “Dopo l’incontro con il Corinthians tutto sarà più chiaro”
AGGIORNAMENTO 5/07 ORE 16.12 – L’agente di Pato, Gilmar Veloz, ha parlato del futuro del suo assistito a Uol Sport: “Pato è ancora un giocatore del Corinthians, oggi il mio assistito e la società si confronteranno. Voglio sentire come sta il giocatore, soprattutto a livello mentale. Tutto il mondo vorrebbe avere uno come lui in rosa. Se sta bene, ci sarà sempre posto per lui…”.
Come se fino ad ora fossero stati pochi, ecco spuntare l’ennesimo nome per quanto riguarda l’attacco della Lazio nella prossima stagione: secondo quanto riporta Il Messaggero, il club biancoceleste avrebbe avuto un clamoroso ritorno di fiamma per Alexandre Pato.
L’attaccante del Corinthians, reduce da 6 mesi di prestito al Chelsea, non verrà riscattato dai Blues. Il brasiliano ex Milan, sarebbe inoltre gradito a Bielsa che aveva pensato a lui già durante la sua esperienza marsigliese. Anche la Lazio era stata sul giocatore, ma la trattativa si era arenata quasi sul nascere per via del mancato approdo in Champions League.