Candreva-Napoli, l'ostacolo principale sono i diritti d'immagine. E i gli azzurri si cautelano... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva-Napoli, l’ostacolo principale sono i diritti d’immagine. E i gli azzurri si cautelano…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.11 – Lazio e Napoli hanno trovato già da diversi giorni l’accordo per Candreva sulla base di 24 milioni più bonus, ma manca ancora quello tra l’esterno romano e gli azzurri. Nelle ultime ore la trattativa sembra aver subito una brusca frenata. L’ostacolo principale riguarda i diritti d’immagine, che Candreva non vorrebbe perdere. Resta l’ottimismo, ma De Laurentiis ha già chiesto ai suoi uomini di mercato di chiudere il prima possibile le trattative per Witsel e Pereyra.


AGGIORNAMENTO 9/7 ORE 11.33 –
Come riporta il Corriere dello Sport, il ds del Napoli Giuntoli avrebbe proposto a Candreva un quadriennale da 1,8 milioni di euro più bonus legati alle presenze e a vari obiettivi, come la qualificazione in Champions o la vittoria dello Scudetto. Questa offerta però non soddisfa il giocatore che vorrebbe un ingaggio da circa 3 milioni a stagione. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:33 – Antonio Candreva è un passo dal Napoli. Radio CRC ha contattato i familiari dell’esterno romano: “Non si potrebbe mai rifiutare una piazza come quella del Napoli. Devono discuterne solo i presidenti, se si mettono d’accordo tra loro…”.


AGGIORNAMENTO ORE 11.50 –
La trattativa fra Lazio e Napoli entra nel vivo. Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, è stato contattato in privato da Francesco Marciano (conduttore di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli), ma il procuratore ha risposto: «Non posso intervenire in diretta, il momento è troppo delicato». Chiaro che la situazione è entrata in una fase complicata, bisogna aspettare qualche giorno per nuovi chiarimenti.

 

Ultimatum da parte del Napoli per Candreva: o l’esterno biancoceleste da una risposta entro il week-end oppure si virerà verso altri obiettivi. E’ questo quanto riportato dal sito Alfredopedulla.com. Le perplessità del calciatore relative alla destinazione (preferisce Milano alla città partenopea), avrebbero difatti indispettito De Laurentiis ma il fatto che la nuova proprietà cinese dell’Inter non abbia rilanciato per portarlo in neroazzurro, potrebbero fargli sciogliere positivamente la riserva ed accettare questa nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.