Archivio
RIVIVI IL LIVE – Lazio-Brasile Soccer Team 6-0 (33′ Murgia, 42′ rig. Oikonomidis, 61′ Cataldi, 73′ 81′ Lombardi, 79′ Palombi)
AURONZO DI CADORE – Secondo test e seconda goleada per la Lazio che dopo i 19 gol alla selezione locale, ne rifila 6 gol al Brasile Soccer Team. Gambe pesanti e poco spettacolo per la squadra biancoceleste, inevitabilmente ancora lontano dalla condizione migliore. In grande spolvero i giovani Murgia, Oikonomidis, Cataldi, Lombardi e Palombi, autori delle reti odierne.
FINE SECONDO TEMPO
——-
90+1′ Termina sul colpo di testa del difensore croato il match dello ‘Zandegiacomo’. La Lazio supera il Brasile Soccer Team per 6-0.
90+1′ Angolo di Cataldi, svetta più alto di tutti Prce che però manda a lato.
89′ Grande penetrazione centrale di Morrison che una volta giunto all’interno dell’area, prova a beffare il portiere con un colpo sotto. Il pallonetto termina però alto sopra la travera.
81′ Doppietta proprio per Lombardi che deposita in rete un assist al bacio di Milinkovic.
80′ Terzo legno della Lazio. A colpire il legno questa volta è lo scatenato Cristiano Lombardi.
79′ Gonfia la rete anche l’ex bomber della Primavera, Simone Palombi.
75′ Ancora un’iniziativa di Lombardi che scappa sulla destra e crossa al centro per Javorgic, che da pochi passi non riesce a mettere dentro.
74′ Esce l’ultimo superstite del primo tempo Chris Oikonomidis, al suo posto il giovane Javorcic.
73′ Poker della Lazio! Prce riceve in mezzo all’area e manda la palla termina sul secondo palo dove c’è Lombardi che tutto solo deposita in rete.
61′ Va dagli 11 metri Danilo Cataldi spiazza Tomarelli e sigla il 3-0 biancoceleste.
61′ Ancora un rigore per la Lazio, questa volta ad essere atterrato è Luca Germoni.
60′ Ancora una conclusione di Milinkovic, palla però che termina a lato.
50′ Ci prova anche Milinkovic, che conclude a rete dopo un’azione personale, ma il suo sinistro viene deviato in angolo da Metushi.
46′ Subito pericoloso Cataldi con un sinistro da fuori, disinnescato dall’estremo difensore avversario.
46′ Cambia 10/11 Inzaghi, resta in campo solo Oikonomidis. Ecco la Lazio dei secondi 45′: Vargic; Basta, de Vrij, Prce, Germoni; Cataldi, Morrison, Milinkovic; Lombardi, Palombi, Oikonomidis.
INZIO SECONDO TEMPO
—-
FINE PRIMO TEMPO
45+2′ Termina dopo 2 minuti di recupero il primo tempo dello ‘Zandegiacomo’. La Lazio conduce per 2-0 sul Brasile Soccer Team grazie alle reti di Murgia e Oikonomidis.
42′ Va sul pallone lo stesso Oikonomidis che calcia all’angolino basso alla destra del portiere e mette a segno il suo quarto gol in due partite raggiungendo Ricardo Kishna.
42′ RIGORE PER LA LAZIO decretato dall’arbitro per un fallo di Elisei su Oikonomidis.
41′ Ci prova dalla distanza Radu. Sfera che termina sul fondo senza impensierire Merigo.
33′ GOL DELLA LAZIO! Ci pensa Alessandro Murgia a sbloccare il match con una bella conclusione, leggermente deviata da Botturi. Il giovane del vivaio biancoceleste era andato vicino alla rete dopo soli 2 minuti con una punizione stampatasi sulla traversa.
20′ Altro legno per la Lazio. Angolo di Kishna a cercare Djordevic che gira di testa, ma Merigo si supera e manda sulla traversa.
14′ Ancora Hoedt pericoloso, questa volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Murgia. La girata aerea dell’olandese termina però alta.
10′ Ha il piede caldo Hoedt che cerca il gol impossibile: l’olandese vede il portiere Merigo fuori dai pali e prova un lungo pallonetto. La sfera termina alta di pochissimo sopra la traversa.
6′ Ancora Lazio pericolosa questa volta con Lulic che a tu per tu con il portiere non riesce a gonfiare la rete.
2′ Subito pericolosa la Lazio con una punizione di Murgia che va a stamparsi sulla traversa.
1′ Inzia il match dello ‘Zandegiacomo’.
PRIMO TEMPO
——
AURONZO DI CADORE – Alle ore 17:00 la Lazio affronterà il Brasile Soccer Team in quello che è il secondo test amichevole del ritiro estivo. Nella prima uscita i ragazzi di Inzaghi hanno superato per 19-0 la selezione di casa dell’Auronzo di Cadore.
AMICHEVOLE LAZIO-BRASIL SOCCER TEAM
FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO (4-3-3): Berisha; Patric, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis. A disp. Borrelli, Vargic, Strakosha, Basta, Prce, de Vrij, Germoni, Milinkovic, Cataldi, Morrison, Javorcic, Lombardi, Keita, Palombi. All. Simone Inzaghi
BRASIL SOCCER TEAM (4-4-2): Merigo; Ferrari, Botturi, Ilisei, Goncalves; Metuschi, Dias, Maschi, Zanini; Seganfredo, De Andrade. A disp. Tomarelli, Carvaglio, Personi Gianmarco, Personi Giulio, D’Amico, Simoes, Rebbass, Vilela. All. Alberto Pasini
Arbitro: Brighini (sez. Bolzano). Ass: Betta-Reperro
Diretta scritta su Lazionews24.com