Barcellona, Adriano presente al ritiro: futuro ancora in blaugrana per il brasiliano? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Barcellona, Adriano presente al ritiro: futuro ancora in blaugrana per il brasiliano?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 20/07 ORE 13.15 – Il rapporto fra il Barcellona e Adriano potrebbe essere destinato a continuare. Oggi è partita ufficialmente la stagione dei blaugrana, regolarmente presente anche il brasiliano. Il suo contratto scade nel giugno 2017, i catalani quindi potrebbero decidere di trattenerlo almeno fino a quella data, anche a costo di perderlo a paramentro zero. La cessione di Dani Alves alla Juventus obbliga la corazzata di Luis Enrique ad intervire sul mercato per acquistare un terzino, questo uno dei motivi che bloccherebbe la partenza del classe ’84.

 

Adriano e la Lazio si allontanano forse definitivamente come dimostra del resto la virata decisa verso il belga Jordan Lukaku. Il contratto per il laterale brasiliano era da tempo già pronto (2 milioni di euro a stagione) ma i biancocelesti non erano disposti a versare al Barcellona l’indennizzo di 1 milione di euro più un altro di bonus. Stando inoltre a quanto riportato dal portale francese foot01.com, il Lione sarebbe passato in pole-position per accaparrarsi le sue prestazioni, superando la concorrenza degli aquilotti e dei turchi del Besiktas. I francesi hanno già acquistato in quel ruolo Jeremy Morel (altro nome richiesto da Marcelo Bielsa ai tempi in cui i suoi rapporti con la Lazio non si erano ancora incrinati) ma ciò non esclude però l’arrivo di un altro rinforzo sulla corsia mancina. Il calciatore francese può difatti giocare anche sul centro-sinistra, liberando così un posto sulla fascia per il collega blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.