Juventus, confronto Paratici-Lotito: sondaggi per Marchetti, Biglia e Candreva. E la Lazio punta Pereyra... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, confronto Paratici-Lotito: sondaggi per Marchetti, Biglia e Candreva. E la Lazio punta Pereyra…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – L’asse con la Juventus potrebbe risolversi non solo sul fronte delle cessioni. Come riportato sempre dal quotidiano Tuttosport, il ds Igli Tare avrebbe pensato a Roberto Pereyra come rinforzo per il centrocampo. L’ex centrocampista dell’Udinese rappresenterebbe una pedina importante nella mediana del tecnico Inzaghi, andrebbe a giocarsi il posto da titolare con Milinkovic-Savic. Da tenere sotto controllo la situazione che riguarda Marco Parolo, finito sotto i riflettori del Chelsea. Darebbe una spinta decisa alla trattativa.

 

In questo periodo parlare di calciomercato non è mai fuoriluogo. Come riportato da Tuttosport, durante l’ultima assemblea di Lega il ds della Juventus, Fabio Paratici, ha avuto un confronto con il patron biancoceleste Lotito. Nel mirino dei torinesi sarebbero finite tre pedine dello scacchiere di mister Simone Inzaghi: si tratta di Federico Marchetti, Lucas Biglia e Antonio Candreva.

 

MARCHETTI – L’estremo difensore di Bassano del Grappa è osservato da diverso tempo dalla Juventus come possibile vice Buffon. Neto, da due anni con la casacca delle «Zebre», sarebbe alla ricerca di nuove motivazioni, il ruolo di secondo è iniziato ad essere scomodo. Il Besiktas si è fatto avanti per instaurare una trattativa, la dirigenza Campione d’Italia non chiude al dialogo e tiene in stand-by la Lazio per un eventuale partenza.

 

BIGLIA – Se l’offerta del Manchester United per Paul Pogba dovesse concretizzarsi, il «Principito» salirebbe in cima alla lista dei desideri del ds Marotta. Il freno dell’operazione potrebbe essere l’onerosa richiesta (30 milioni di euro) del presidente capitolino per la cessione del proprio capitano, l’alternativa di lusso diventerebbe Nemanja Matic del Chelsea.

 

CANDREVA – Il destino dell’esterno di Tor de’ Cenci è legato a quello di Juan Cuadrado: Antonio Conte ha sempre affermato il suo forte interesse per l’esterno ex Fiorentina e, se a Vinovo dovesse arrivare una proposta concreta, la Juventus non si opporrebbe ad ascoltare le avances dei Blues. Una nuova pretendente quindi si aggiunge per il numero 87 della Lazio, Napoli e Inter devono accellerare se vogliono portare il top player della Nazionale azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.