Archivio
Candreva-Inter: accordo totale tra la Lazio e i nerazzurri, ma sui bonus…
AGGIORNAMENTO 03/08 ORE 09.30 – L’accrodo tra i neroazzurri e Antonio Candreva è stato finalmente raggiunto ma spunta un problema per quanto riguarda i bonus. Come riporta la Repubblica Lotito ha accettato 25 milioni compresi i bonus che però vuole siano realmente raggiungibili, per questo motivo si è continuato a modificarli, il patron laziale non si accontenterà di 22 milioni e l’Inter dovrà impegnarsi a pagarne 25.
Antonio Candreva è praticamente un giocatore dell’Inter. Ancora non c’è l’ufficialità da parte di Lazio e Inter, ma come svelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio l’operazione è di fatto conclusa. L’esterno romano si trasferirà alla corte di Mancini.
LE CIFRE DELL’AFFARE – L’Inter verserà nelle casse della Lazio 22 milioni di euro (pagabili in 4 anni), più tre milioni di bonus. Candreva domani o giovedì sosterrà le visite mediche con i nerazzurri e si aggregherà al resto del gruppo. Questa volta è tutto vero: Romoletto dopo quattro stagioni e mezza di Lazio saluta e si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Inter.