Archivio
#11siamounasquadra, Canigiani: «Grazie ai tifosi che vogliono ripartire. Speriamo possa essere un modo per ricompattare l’ambiente»
Nella giornata di ieri la Lazio è andata a far visita nelle case dei primi undici abbonati. A commentare questa bella iniziativa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani: «L’idea era quella di ringraziare questi 11 tifosi e da loro abbiamo deciso di ripartire. Quel titolo finito su tutti i giornali non ci è proprio andato giù. Godersi la scena e i volti stupiti di gioia ad ogni sorpresa è stata molto divertente. All’inizio avevamo programmato di presentare la maglia durante l’amichevole con il Borussia Mongeglabach. Poi abbiamo pensato che questa bella iniziativa sarebbe stata l’occasione più indicata per mostrare la nuova divisa ‘Away’. Speriamo che possa essere una scintilla importante per ricompattare l’ambiente».
LE PAROLE DEI TIFOSI – Sono intervenuti alla radio poi anche due dei sostenitori, protagonisti della sorpresa. Prima è stata la volta di Claudio Di Giulio: «É stata un’emozione bellissima, inaspettata. Parolo e Immobile che hanno bussato e si sono presentati da me è stata una sensazione stupenda. Mio figlio non c’era, ma comunque i giocatori lo hanno chiamato e ci hanno parlato al telefono». Infine ha raccontato la sua esperienza, Alessandro Poli: «Io voglio davvero ringraziarvi con il cuore. Per me la Lazio è una passione che mi ha trasmesso mio padre. Quando ho visto Marchetti non ci potevo credere».