Archivio
Il saluto di Candreva: «Ringrazio i tifosi della Lazio per l’affetto con cui mi hanno sempre riempito. Non vi dimenticherò!» – FOTO
AGGIORNAMENTO DEL 05/08 ORE 9.44 – Il saluto di Candreva ai sostenitori biancocelesti si è fatto un po’ attendere ma è arrivato. L’esterno di Tor de’ Cenci ha acquistato una pagina dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport per salutare e ringraziare il popolo biancoceleste: «Sono stati 4 anni e mezzo bellissimi e indimenticabili. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso magnifico, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò».
AGGIORNAMENTO ORE 18:04 – Dopo il primo post su Instagram, Antonio Candreva ne scrive un altro nel quale, questa volta, tiene però a ringraziare la Lazio: «Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti!».
Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti! #Amala #forzainter ??????
Sereno e con una sciarpa neroazzurra, si presenta così Antonio Candreva nelle prime ora da calciatore dell’Inter. Il trasferimento ha portato una novità: il numero 87 è sbarcato anche su Instagram (@candrevareal è il nome del suo profilo), si tratta della sua prima piattaforma social. Il primo contenuto è un’intervista per il canale tematico della società milanese, ma anche in questo caso nessun segno di Lazio, nessun ricordo del passato. I tifosi biancocelesti aspettano ancora qualche parola nei loro riguardi…
Sono felicissimo, essere qui è un’emozione fortissima. #ForzaInter ??????